Pentyll C-Guard

A causa della condotta commerciale di Lavylites il nostro rapporto di collaborazione è cessato.

Il nostro nuovo partner affidabile è: “Trova il tuo equilibrio”


Pentyll C-Guard

Pastiglia integratore alimentare a base di vitamina C, rutina, acerola e polvere di tè verde Matcha

lavylites pentyll c-guard

Pentyll C-Guard

Le pasticche Pentyll C-Guard si basano sugli effetti benefici della vitamina C, ma molto più della semplice vitamina C. Oltre a questa vitamina chiave, contiene anche estratto di acerola, routine e polvere di tè verde Matcha e, naturalmente, l’essenza principale della Lavylites, che rende unica questa capsula integratrice alimentare. Tutti gli ingredienti della pastiglia di integratore alimentare Pentyll C-Guard sono una fonte significativa di antiossidanti e contengono vitamine e minerali di origine naturale.

Ingredienti: Acido L-ascorbico, ingrassatori: (cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa), estratto di acerola, tè verde in polvere, antiagglomeranti: acido stearico, calcio idrogeno fosfato, calcio silicolato, polietilene solfato, polietilene solfato biossido), rutina, riso amido, acqua, coloranti: (zafferano, sesamo e limone, spirulina e mela), olio di semi d’uva, amido di mais, olio di lavanda, olio di salvia medicinale, olio di rosmarino, olio di citronella indiana, olio di camomilla

Il Pentyll C-Guard è adatto anche ai vegetariani in quanto non contiene ingredienti di origine animale.

Dose raccomandata: 2 compresse al giorno per gli adulti. Ogni compressa contiene 500 mg di vitamina C.

Pentyll C-Guard confezione: 61,2 g

Prezzo per Pentyll C-Guard: 78 €

Acquisto esclusivamente nel webshop ufficiale Lavylites

 

Pentyll C-Guard lavylites

I nostri materiali informativi non possono fornire risposte a tutte le domande riguardo certe malattie o altre problematiche! Non possono sostiture la visita medica o il colloquio con il medico! Ognuno sotto la propria responsabilità userà il prodotto eventualmente integrandolo con gli altri farmaci!
Facebooktwittergoogle_plustumblr

Comments are closed.

Show
Hide