LA LAVYLITES

Facebooktwittergoogle_plustumblr

La Lavylites

É un prodotto ungherese di Alta Tecnologia che vanta un passato decennale.

Jakabovics Tibor ricercatore chimico-farmacologo, esperto riconosciuto in ambito internazionale, ha iniziato le sue ricerche per trovare un farmaco che ostacoli il rigetto nei casi di trapianti epidermici resi necessari dal danneggiamento o la perdita completa dell’epidermide.

Durante il processo di sviluppo della sostanza scoprì un fatto che andava ben oltre lo scopo iniziale della ricerca.
Ha scoperto un portatore nano ( 10 al nono negativo, dimensione uguale alla distanza tra i due scalini della spirale del DNA) che poteva contenere traccie energetiche complete di  più di 100 piante.

Le cellule riconoscono di cosa hanno bisogno, scelgono solamente le cose necessarie e cominciano a funzionare meglio. Non è necessario usare nè dosaggi alti, nè sovraccaricare il corpo di materiali sintetici. La sostanza arriva al punto dove c’è maggior bisogno, trattandosi di uno spray, si spruzza dove è localizzato il problema, non dovendo fare tutto il percorso dell’apparateo digerente e del flusso sanguigno. Usa i radicali liberi presenti nel corpo e lo attraversa molto velocemente. Spruzzando lo spray sul braccio raggiunge il midollo osseo tra i 30 secondi e 1 minuto.

Non ha controindicazioni, in 72 ore ciò che non viene usato dal corpo viene eliminato. Non c’è incompatibilità con altri medicinali o tecniche mediche.
La Lavylites esclude dal suo processo tecnologico tutti i fattori che possono recare conseguenze nocive all’ambiente.
Le materie prime sono scelte a mano e controllate con i metodi più avanzati.
Non si usano ingredienti di derivanza chimica, protetta o di origine animale.

Lo scopo di LAVYLITES:
Creare un prodotto di largo spettro sia per quanto riguarda gli effetti e l’ utilizzo stesso. La tecnologia di produzione e il raggio d’azione si differenzia radicalmente dai metodi conosciuti fino ad ora.

Supporta e integra i nostri prodotti creati per i trattamenti sistemici (interni).
Il complesso materiale possiede delle carattersistiche e delle stutture uniche, è una vera novità mondiale.

Lavylites – Tibor Jakabovics

lavylites

Comments are closed.

Show
Hide